Il tecnico toscano ha commentato la sconfitta contro i bianconeri
SIENA JUVENTUS COSMI PAROLE/ SIENA – Il tecnico del Siena, Serse Cosmi, non ha preso bene la sconfitta a 5' minuti dalla fine contro i Campioni in carica della Juventus. L'allenatore toscano, ai microfoni di 'Sky', ha attaccato l'arbitro, sostenendo che gli uomini del duo Conte-Ferrara, sarebbero dovuti rimanere in 10: “Chiellini doveva esser espulso per doppia ammonizione. Non dico che viviamo di questi episodi ma per una squadra come la nostra un fatto del genere pesa tanto e il caso poi ha voluto che il difensore servisse il passaggio decisivo per Marchisio. Il regolamento penso che sia abbastanza chiaro”
PIRLO – “Limitare Andrea penso sia doveroso ma sui calci di punizione non posso farci nulla. A calcio si gioca in 11 contro 11 e non ha senso metter un calciatore su di lui. Se hai Ze Eduardo, Rosina e Calaiò in campo vuol dire che vuoi vincere la partita”.
PENALIZZAZIONE – “Bisogna far capire che il campionato è lunghissimo. Al momento abbiamo giocato sempre con squadre grandi. Dobbiamo ripartire pensando all'ottima prestazione di oggi. Abbiamo avuto due occasioni importanti sopratutto quella di Rosina che è difficile sbagliare. Paghiamo una disattenzione. C'è rammarico ma per il futuro sono molto ottimista”.
ESPULSIONE – “Sono stato allontanato perche la palla era finita tra i piedi degli assistenti ed io li ho sollecitati ma penso che l'arbitro mi abbia cacciato per aver superato la zona di competenza”.
M.S




















