Il preparatore dei portieri bianconero parla alla vigilia della trasferta toscana
SIENA JUVENTUS CONFERENZA STAMPA FILIPPI / TORINO – Alla vigilia di Siena-Juventus e il giorno dopo la riduzione della squalifica di Antonio Conte, Claudio Filippi, allenatore dei portieri bianconero, parla in conferenza stampa: “Affrontiamo una gara difficile, contro una squadra che è la rivelazione del campionato e che ha fatto gli stessi punti della Roma, squadra che lotta per lo scudetto. Conte ci ha sempre trasmesso la sua energia e non ci ha mai fatto avvertire la sua assenza. Ci ha sempre trasmesso sicurezza e credo che cambi poco con ieri”.
FORMAZIONE – Filippi non svela la formazione: “Non so se giocherà Pirlo, l'unica certezza è che Marrone sarà in campo dal primo minuto, il resto lo decideremo domani. Turn over? È una parola che non ci piace, Conte manda in campo sempre la formazione migliore. Bendtner? Si sta impegnando molto, siamo contenti e lo teniamo in massima considerazione”.
CHAMPIONS E STADIO – “Il pareggio contro lo Shakhtar fa classifica: abbiamo incontrato una squadra forte, potevamo vincerla o perderla ed è venuto fuori un pareggio. La Juventus ha fatto comunque una buona prestazione. Lo sciopero dei tifosi? Ci teniamo ad avere lo stadio pieno, è un valore aggiunto”.




















