Il tecnico boemo volta pagina dopo la scoppola di Torino: “Gara da non sottovalutare, servira' concentrazione”
ROMA-ATALANTA PAROLE ZEMAN / ROMA – La disfatta di Torino brucia ancora. La Roma e Zdenek Zeman, archiaviata una settmana piuttosto tormentata, cercano di voltare pagina alla vigilia del match casalingo contro l'Atalanta. Il trainer boemo striglia la squadra: “I ragazzi hanno lavorato meglio dopo la 'sveglia' contro la Juventus. Speriamo che questo dia i suoi frutti in partita – ha dichiarato in conferenza stampa -. Giocherà chi mi darà più garanzie, mi baso su quello che ho visto in settimana. Non so cosa significhi 'esclusioni accellenti', tutti i giocatori possono entrare in campo. L'Atalanta è una squadra da non sottovalutare, ha vinto anche a Milano, servirò concentrazione. Deve esserci la voglia di fare meglio di loro”.
CONTROCORRENTE – “Le parole di Baldini e De Rossi? Non sono d'accordo: sono sempre convinto che la Roma possa competere e debba competere. La squadra si deve convincere che gioca in una squadra e in una città importante, che per competere bisogna lavorare. Io chiedo alla squadra dal primo giorno di proporsi, di lottare per qualcosa, attraverso i comportamenti e nella voglia di migliorare”.
VISITA PALLOTTA – “Sono contento che è arrivata la proprietà, che ha fatto vedere che c'è interesse e che si vuole crescere. Penso stia facendo tutto per poter migliorare come società e squadra. Il presidente ha grande voglia di fare, anche in merito al progetto sullo stadio nuovo“.
SQUALIFICA CONTE – “Se il tribunale ha deciso questo, vuol dire che c'erano le motivazioni per farlo. Non posso più parlare adesso, la vicenda è chiusa”.




















