Le parole del tecnico dei partenopei alla vigilia del match contro i bianconeri
NAPOLI UDINESE MAZZARRI/ NAPOLI – Consueta conferenza stampa della vigilia per Walter Mazzarri, che a Castel Volturno ha incontrato i giornalisti in vista del match di domani che vedrà il Napoli affrontare l'Udinese reduce dalla splendida vittoria in Europa League contro il Liverpool.
L'UDINESE – “Giocheranno per due risultato su tre, sarà una partita dura come le altre, è sempre difficile giocare contro una squadra che schiera cinque difensori. Loro non hanno nulla da perdere mentre noi abbiamo il compito di fare la partita. In più saranno carichi per la bella vittoria ottenuta contro il Livepool”.
GUIDOLIN – “E' un allenatore bravissimo, quasliasi squadra allena è dura da incontrare, soprattutto quando deve sfidare qualcuno che sulla carta è più forte. I miei ragazzi sono preparati a tutto, sanno come comportarsi”.
TURN-OVER – “Con il Psv Eindhoven ho fatto lo stesso ragionamento fatto con Aik e Lazio. Non dimentichiamoci che quella di domani sarà l'ultima delle sette partite che dovevamo affrontare in poco più di due settimane. Aronica o Fernandez? Giocherà uno solo dei due, non posso dire chi”.
SCONFITTA EUROPEA – “Giovedì la squadra è sembrata troppo molla, soprattutto dopo il 3-0. Siamo stati troppo timidi, sfido chiunque a fare meglio con giocatori ancora non forgiati in campo europeo in uno stadio caldo come quello di Eindhoven. Voglio bene ai tifosi, ma non devono esagerare per una sconfitta”.
SCUDETTO – “Giocando come sappiamo, possiamo fare risultato con chiunque. Non ci interessa quello che si dice in giro, pensiamo solo a noi stessi, al nostro fisico, alla nostra mente e puntiamo a dare il massimo per superare anche i nostri limiti”.
CAMBIO MODULO – “Qualcosa abbiamo già cambiato in corsa e si stanno vedendo solo ora i frutti. Mesto? E' stata una nota positiva in una serata molto difficile, è stato bravissimo a fare entrambe le fasi comfermando di essere un elemento che potrà tornare utile per il futuro”.
INLER E BEHRAMI – “Stanno giocando bene ma è importantissimo che la squadra li aiuti molto. Hamisk sta facendo un lavoro doppio fondamentale anche per la fase difensiva”.




















