Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Bologna, Montella: “Non c'e' un problema attacco”. E sulla vicenda Conte…

L'allenatore viola carica i suoi alla vigilia del match contro i felsinei: “Dobbiamo salire di gradini”

FIORENTINA-BOLOGNA PAROLE MONTELLA / FIRENZE – La Fiorentina riparte dal Bologna dopo i due big-match, sfortunati, contro Juventus e Inter. Vincenzo Montella vuole ritrovare il successo pieno, chiedendo un ulteriore crescita alla propria formazione: “Abbiamo parlato tanto dell'avversario. La squadra dovrà cercare di essere più pratica attraverso il gioco: gli obiettivi sono gli stessi, dobbiamo salire dei gradini – ha sottolineato l'allenatore viola in conferenza stampa -. Problema attacco? Non è vero che non segnano perché Jovetic è un attaccante. Domani mi aspetto una medesima qualità di gioco, però con maggiore praticità sotto porta. El Hamdaoui sta meglio, si è allenato tutta la settimana, è a disposizione. Anche Toni è cresciuto molto”.

DELLA VALLE E ARBITRI – “La vicinanza del patron la sentiamo fin dall'inizio: ha dettato le linee e noi le stiamo rispettando. Speriamo di migliorare sotto il profilo del gioco. Gli arbitri? Non parlo di queste cose quando si avvicina la partita”.

SQUALIFICA CONTE – “Non ho mai seguito la vicenda. Se gli hanno ridotto la pena ci saranno state le condizioni per farlo. Sono contento per lui perché lo conosco e so che adesso starà gioendo”.

Gestione cookie