Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex tecnico di Catania, Reggina e Sampdoria accostato ai due club isolani e pronto da tempo a rigettarsi nella mischia…
MERCATO PALERMO E CAGLIARI ESCLUSIVO ATZORI / ROMA – Fermo ai box da quasi un anno dopo l'esonero dalla panchina della Sampdoria (13 novembre 2011, a seguito della sconfitta interna per 1-0 contro il Vicenza), Gianluca Atzori scalpita per rigettarsi nella mischia. Cagliari ed in particolare Palermo, sarebbero le piazze maggiormente interessate all'ex tecnico di Catania e Reggina.
“Sono prontissimo a rientrare, sono carico – ha esordito Atzori in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it -. A dire il vero, fosse dipeso da me, sarei tornato ad allenare anche il giorno dopo aver concluso il mio rapporto con la Sampdoria. Non ho certo bisogno di ferie. L'interesse di Cagliari e Palermo? Parliamo di grandi squadre e l'esservi accostato non può che farmi piacere. Tuttavia non ho avuto contatti con nessuno, nemmeno con Lo Monaco come si è scritto. Con il direttore ci conosciamo benissimo e abbiamo lavorato insieme al Catania: c'è grande stima reciproca. Non avrei di certo problemi a sedermi sulla panchina di un altro club siciliano dopo quello rossoblu. Sono un professionista, abituato a dare il massimo per la squadra per cui lavoro. Con la Sampdoria ho ancora un anno di contratto e, visto il modo in cui ci siamo lasciati, penso che qualora si paventasse per me un'opportunità, non ci sarebbero problemi per la rescissione. Il mio sogno nel cassetto? Penso sempre che se potessi scegliere, la pista estera avrebbe assolutamente la priorità, perché mi consentirebbe di crescere tanto professionalmente e culturalmente”.
Leggi l'intervista esclusiva a Rino Foschi, ex d.s. del Palermo
Leggi i complimenti in esclusiva di quattro grandi ex rosanero a Miccoli




















