Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Antonio Caliendo su Ederson, Breno e Guardiola-Baggio al Milan

Il noto procuratore intervistato in da Calciomercato.it

MERCATO ESCLUSIVO CALIENDO EDERSON BRENO GUARDIOLA BAGGIO / ROMA – Nel successo della Lazio per 2-1 sul Siena c'è anche la firma di Ederson. Per commentare la prestazione del centrocampista brasiliano e parlare di molto altro, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Antonio Caliendo, decano dei procuratori italiani. 

EDERSON – “Mi sembra che stia facendo le stesse cose che ha fatto all'inizio delle sue avventure con Nizza e Lione – ha sottolineato Caliendo, agente del brasiliano ai microfoni di Calciomercato.it -. Petkovic dice che non si è ancora integrato? Il problema non è questo, semmai è la condizione fisica che manca. non ha i 90 minuti nella gambe. E' un giocatore umile, un professionista esemplare che ha sempre dimostrato di sapersi prendere le proprie responsabilità senza mai tirarsi indietro”.

BRENO – Altro assistito di Caliendo, è l'ex difensore del Bayern Monaco, attualmente in carcere per scontare una pena di 3 anni e 9 mesi, per essere stato giudicato colpevole di aver appiccato l'incendio che ha distrutto la sua villa: “La situazione di Breno non è semplice. E' ancora in carcere ma aspettiamo con fiducia una serie di documenti che potrebbero portarlo presto ad essere rilasciato, ogni giorno è buono in questo senso. Lui comunque si sta continuando ad allenare per farsi trovare pronto quando uscirà. Non tornerà in campo prima di gennaio”.

GUARDIOLA-BAGGIO SULLA PANCHINA DEL MILAN? – “Francamente ci credo poco, nonostante i due siano grandi amici. Roberto a mio avviso non è ancora pronto per calarsi in questa nuova veste di tecnico – ha sottolineato Caliendo, ex procuratore del 'Divin Codino' -. Certo è che se ha preso il tesserino da allenatore, prima o poi siederà su qualche panchina ma non è dato sapere quando questo avverrà davvero”. 

 

Gestione cookie