L'allenatore blucerchiato incrocia la sua ex: “Spero di rompere la corsa della capolista”
SAMPDORIA-NAPOLI PAROLE FERRARA / Non sarà una gara come le altre per Ciro Ferrara. L'allenatore della Sampdoria incrocerà domani al 'Ferraris' il 'suo' Napoli. In più da capolista, dopo il roboante tris rifilato dagli azzurri alla Lazio: “Non può essere una partita come le altre, per quello che è stato il mio passato – ha ammesso in conferenza stampa il tecnico blucerchiato -. E' una partita sentita, ho chiesto ai ragazzi coraggio. Incontriamo una squadra con determinate caratteristiche e che può giocarsela in ogni campo. Chiedo ai ragazzi la stessa sfrontatezza, la stessa spavalderia mostrate nelle altre partite”.
NAPOLI CAPOLISTA – “Domani inconterremo la capolista, una squadra che ha il miglior attacco e la miglior difesa. Le squalifiche di Maxi Lopez e Maresca? Incontrarla non è semplice, non sarebbe stato facile nemmeno con tutti gli effettivi. L'unico rammarico è non potersela giocare con dei giocatori importanti, ma allo stesso tempo mi dà la possibilità di testare il gruppo”.
APPLAUSI PER MAZZARRI – “L'allenatore che riesce a gestire le pressioni, che sono notevoli a Napoli. I risultati e la sua storia parlano chiaro e un dispiacere già me l'ha dato quando allenavo la Juve. Ma ora è un'altra storia. Spero di rompere la corsa del Napoli“.
G.M.




















