Il tecnico riparte dalla brillante prova contro la Juve: “Mantenere sempre la nostra identita'”
INTER-FIORENTINA PAROLE MONTELLA – Dopo la Juve, c'è l'Inter. Altra prova del nove per la Fiorentina, attesa domani dalla trasferta in terra meneghina. Vincenzo Montella riparte dalla superba prova sciorinata martedì contro Buffon e compagni: “Dobbiamo cercare di mantenere sempre la nostra identità. Non si può decidere alla vigilia, purtroppo, se giocare bene o male – ha dichiarato il trainer viola in conferenza stampa -. Non dobbiamo partire con l'arroganza: l'Inter è una squadra molto esperta e pericolosa nei singoli. Dobbiamo giocare con intensità e personalità”.
JUVENTUS ALLE SPALLE – “I ragazzi hanno fatto una grande partita e, paradossalmente, non l'abbiamo vinta. E' bello vedere giocare con questa personalità la propria squadra: ma la valutazione dei singoli si fa col tempo, non certo subito”.
LODE A STRAMACCIONI – “E' un amico, abbiamo lavorato assieme in altre stagioni. Nel calcio, come in altri ambienti, si è spesso valutati. Se è stato scelto come nuovo allenatore dell'Inter avrà avuto tutte le qualità. Rischia anche chi sceglie”.




















