Il portiere bianconero e della Nazionale pero' intende concludere la carriera a Torino. L'agente mostra ottimismo: “Il matrimonio sara' lungo”
MERCATO JUVENTUS BUFFON VERSO IL RINNOVO: ECCO I DETTAGLI / TORINO – Gigi Buffon e la Juventus pronti a dirsi 'sì' per sempre. Le parti stanno discutendo il rinnovo contrattuale e secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', Silvano Martina, agente del portiere, dovrà solo parlare dei dettagli e apporre le firme.
“Gigi non ha fretta. Non so quando firmerà ma so che il matrimonio durerà a lungo” conferma l'agente. Questi i dettagli dell'accordo fra le parti: scadenza contrattuale posticipata a giugno 2017 (e non fino al 2016 come precedentemente annunciato) e ingaggio spalmato secondo i parametri societari.
Tutto deciso quindi? A leggere 'TuttoSport' pare proprio di no. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, c'è un club in Europa e un allenatore che sarebbero pronti a corteggiare Buffon. Si tratta del Monaco (al comando in Ligue2) e di Claudio Ranieri.




















