Il preparatore atletico bianconero in conferenza stampa alla vigilia del match contro i capitolini.
JUVENTUS ROMA FILIPPI PIRLO ZEMAN/ TORINO – Alla vigilia di Juventus-Roma, è il preparatore atletico Claudio Filippi a presentarsi in conferenza stampa al posto di Massimo Carrera. Ecco le sue parole in vista del match contro i giallorossi.
LE POLEMICHE – “Le polemiche della vigilia? Non servono a nulla se non ad aumentare le tensioni sulla partita. Invitare i tifosi a non fischiare Zeman? Il loro comportamento è spontaneo, non posso dirgli cosa fare”.
ZEMAN – “Ho avuto modo di seguire in passato le sue vicende sulle panchine di Roma e Lazio, nonostante tutto credo che sia un grande allenatore. Lo rispetto e prima della partita gli stringerò la mano.”.
PIRLO – “Posso dire con certezza che domani Pirlo giocherà e sarà protagonista in campo. Stanchezza? Il nostro staff medico è molto valido, se Andrea è disponibile per giocare significa che è al 100%. Lui è un grandissimo campione, sempre tranquillo e sereno anche di fronte alle polemiche”.
CARRERA E CONTE – “Se sono io il messaggero di Conte? Con Carrera parlo spesso in panchina, ma solo perché con lui prepariamo le partite in settimana dal punto di vista atlerico, nient'altro”.
LA ROMA – “E' una squadra forte che ha giocatori importanti e che potrà lottare sicuramente per lo scudetto. Cambio di modulo? Non posso rispondere per non svelare la nostra strategia, il mister ci fa lavorate tanto, vedremo quali accorgimenti prendere”.
TOTTI – “Ho lavorato un anno vicino a Francesco e posso dire che è un grandissimo giocatore. Ogni volta che lo vedo gli dico che mi stupisce per come riesce ancora a fare la differenza nonostante l'età”.




















