L'ex presidente del club giallorosso fa gli auguri al numero dieci che ieri sera ha raggiunto Altafini a quota 216 reti in Serie A
ROMA ESCLUSIVO ROSELLA SENSI TOTTI / ROMA – Grazie alla rete di ieri contro la Sampdoria, Francesco Totti ha raggiunto José Altafini a quota 216 gol nella classifica dei marcatori della Serie A. Oggi il capitano della Roma festeggia invece il suo 36esimo compleanno e punta al prossimo obiettivo: raggiungere Meazza fermo a quota 220 reti.
Per commentare questo nuovo traguardo centrato dal numero dieci giallorosso, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex presidente del club capitolino, Rosella Sensi: “Francesco ha raggiunto un altro importantissimo traguardo agganciando Altafini al terzo posto della classifica di tutti i tempi dei marcatori della Serie A – ha sottolineato in esclusiva a Calciomercato.it, Rosella Sensi -. E' un grande giocatore e un grande uomo, dentro quanto fuori dal campo e lo dimostra quotidianamente. Sembra addirittura che a volte giochi meglio oggi di prima. Ancora non ho avuto modo di sentirlo ma gli faccio davvero tanti auguri per il suo 36esimo compleanno. Spero continui ad avere una vita felice e piena di tante soddisfazioni, sia a livello professionale che privato. E' un ragazzo d'oro e si merita tutto questo. Sul momento della Roma preferisco non parlare: faccio il tifo e basta”.




















