L'italo-argentino e' proiettato verso il big-match di sabato prossimo
ROMA OSVLADO JUVENTUS TOTTI ZEMAN/ ROMA – A Torino ha già lasciato il segno, mandando la Fiorentina in Champions League con una splendida rovesciata messa a segno contro i granata. Quattro anni dopo, Pablo Daniel Osvaldo spera di ripetersi, stavolta contro la Juventus, per far finalmente decollare il campionato della Roma.
JUVENTUS-ROMA – “Sarà una partita fantastica fra le squadre che in questo momento giocano il calcio più bello del campionato – ha dichiarato Osvaldo di microfoni di 'Sky Sport' – So che il pubblico di Roma ci tiene tansissimo a questa sfida, faremo il massimo per portare a casa la vittoria. Abbiamo un grande organico, possiamo battere la Juventus e dire la nostra per il campionato: non so se vinceremo lo scudetto, ma per me possiamo competere con tutti”.
QUAGLIARELLA E VUCINIC – “Roma piu' forte della Juve in attacco, speriamo di essere in forma per dimostrarlo. Chi toglierei alla Juve? Quagliarella, mi piace tantissimo. Ammiro molto anche Vucinic, ma lui ha già indossato la maglia della Roma”.
MERCATO – “Contatti in estate con la Juventus? Non lo so, il mio nome e' stato accostato spesso ai bianconeri ma so solamente quello che i giornali hanno scritto”.
TOTTI E ZEMAN – “Gli auguri a Totti? Gli ho mandato un sms ieri sera. Giocare con Francesco ti rende la vita più semplice, per un attaccante è stupendo averlo accanto. Zeman? Rispetto ai tempi di Lecce ora mi diverto molto di più perché ormai conosco a memoria i movimenti che devo fare”.
S.F.




















