Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Napoli, Ancelotti su Insigne: “Ci attribuiscono tanti nomi, in realta'…”. E su Pirlo e Verratti…

Il tecnico del Paris Saint German parla del momento delicato del centrocampista della Juventus: “Puo' capitare”

MERCATO NAPOLI ANCELOTTI COMMENTA LE VOCI SU INSIGNE. POI SU PIRLO E VERRATTI… / TORINO – Intervistato dal quotidiano torinese 'TuttoSport', l'allenatore del Paris Saint German, Carlo Ancelotti, ha parlato del periodo non proprio brillante di Andrea Pirlo. Poi l'ex Milan e Chelsea ha commentato anche le prestazioni di Verratti in Ligue1 e le voci che attribuiscono al club francese un interesse per Lorenzo Insigne del Napoli.

PIRLO – “Può capitare che un giocatore viva un momento di difficoltà. Mica è la prima volta. La Juve può stre tranquilla, vedrete che tornerà presto al suo rendimento abituale. Lasciare la Nazionale? Non credo proprio. Andrea è sempre stato molto legato alla maglia azzurra e dubito che qualcosa sia cambiato”

VERRATTI GLI ASSOMIGLIA? – “Di sicuro nella personalità, anche quella di Marco è notevole. Sotto il profilo tecnico ci sono delle differenze, ma entrambi hanno una grande visione di gioco. In Francia ha sorpreso un po' tutti, anche perchè è giovanissimo”.

OBIETTIVO INSIGNE – “Bah, ogni giorno ci viene attribuito un giocatore. In realtà abbiamo anticipato all'estate anche il mercato di gennaio”.

Gestione cookie