Il vice di Moyes fa il punto sul 30enne centrocampista tedesco rimasto senza squadra dopo aver lasciato il Wolfsburg al termine della scorsa stagione
MERCATO EVERTON HITZLSPERGER / LIVERPOOL (Inghilterra) – Dentro o fuori. Thomas Hitzlsperger si sta giocando le chances di restare all'Everton, club nel quale è sbarcato in prova dopo aver lasciato il Wolfsburg al termine della scorsa stagione.
Il 30enne centrocampista tedesco – che ha già giocato in Premier con le maglie di West Ham e Aston Villa – nonostante la buona impressione fatta finora, deve ancora fare molta strada: “Sono molto contento di lui – ha detto il vice di Moyes, Steve Round, come riportato del 'The Telegraph' -. Thomas viene da un lungo stop ma noi gli stiamo dando la possibilità di rientrare. Ora spetta soltanto a lui. Lo valuteremo soltanto nelle prossime settimane. Sembra davvero un bravo ragazzo e credo di non averlo mai visto senza il sorriso sulle labbra. A determinare la possibilità che ottenda un contratto con noi, sarà soltanto la sua forma fisica. Ha avuto un brutto infortunio e vogliamo essere sicuri che si possa riprendere pienamente. Potrebbe aggiiungere qualità e forza alla nostra squadra”.




















