Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Zanetti: “Per lo scudetto ci siamo anche noi. Auguri a Totti”

Il capitano della formazione nerazzurra parla anche della corsa allo Scudetto

INTER ZANETTI SU CAMPIONATO E TOTTI / MILANO – Un rendimento altalenante frutto del percorso di rinnovamente avviato dalla società, ma ora l'Inter vuole andare alla ricerca di continuità. A dirlo è Javier Zanetti ai microfoni di 'Sky Sport 24': “Dopo il successo di ieri speriamo di ripeterci in casa e di vincere per la prima volta a 'San Siro': dobbiamo trovare la continuità che ci è mancata finora, anche se è dovuto al percorso intrapreso con tanti uomini nuovi e la necessità di tempo per maturare”. 

Zanetti parla anche della lotta scudetto: “Può cambiare tutto da una settimana all'altra: qualche giorno fa a Milano era tutto da buttare, ora siamo di nuovo in corsa. Juventus e Napoli sono meritatamente al primo posto, ma la strada è ancora lunga e noi abbiamo voglia di essere protagonisti e di portare l'Inter più in alto possibile. Derby? È una partita particolare, ma pensiamo prima a battere la Fiorentina e poi ci concentriamo sul Milan”. 

Infine, il capitano dell'Inter fa gli auguri a un'altra bandiera del calcio, Francesco Totti: “Faccio tanti auguri a Francesco perché oltre che un campione, è un amico e gli auguro il meglio possibile”. 

B.D.S.

Gestione cookie