Il tecnico dei 'blues' continua a cercare una punta di livello per dare l'assalto alla Premier League.
CALCIOMERCATO CHELSEA DI MATTEO FALCAO CAVANI/ ROMA – Difficile, per un allenatore, non invidiare Roberto Di Matteo: il tecnico del Chelsea, grazie alla generosità di Abramovich, in questi giorni è occupato a sfogliare la margherita degli attaccanti, per scegliere quello giusto da comprare già a gennaio.
I 'blues' da tempo sono alla ricerca di una punta di livello che possa prendere il posto di Fernando Torres, mai completamente esploso a 'Stamford Bridge'. Il primo nome sulla lista è sempre quello di Radamel Falcao, per il quale Abramovich sarebbe pronto a sborsare 47 mln di sterline pur di strapparlo all'Atletico Madrid.
Ma se la trattativa con i 'colchoneros' dovesse saltare, il Chelsea avrebbe già il piano di riserva che risponde al nome di Edinson Cavani. Dopo la tripletta messa a segno ieri sera contro la Lazio, l'attaccante del Napoli è tornato prepotentemente alla ribalta, attirando l'attenzione del club londinese: secondo il portale britannico 'caughtoffside', il Chelsea potrebbe avvicinarsi molto ai 50 milioni della clausula rescissoria che De Laurentis ha fissato per il talento uruguagio e far felice così Di Matteo che intanto, dall'alto del primo posto in classifica in Premier League, continua a sfogliare la margherita, sognando uno tra Falcao e Cavani.




















