L'attaccante uruguaiano parla anche dei suoi giovani compagni di squadra, Insigne e Vargas
MERCATO NAPOLI CAVANI SU RINNOVO E SCUDETTO / NAPOLI – “Voglio entrare nella storia del Napoli“: Edinson Cavani punta in alto e non nasconde la sua fame di vittorie. L'attaccante uruguaiano parla ai microfoni di 'Radio Marte': “Non sapevo di essere già vicino alle 100 partite con il Napoli, è un traguardo importante. Classifica cannonieri? Voglio scalare posizioni e arrivare anche a superare Maradona: voglio lasciare un segno importante in questa città, così potrò raccontare tutto ai miei figli”.
SCUDETTO – “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Il successo ha un sapore fantastico. Ho vinto uno scudetto con il Danubio, è bellissimo anche se io ero troppo piccolo. Ora con il Napoli sarebbe diverso: non so se possiamo vincerlo, anche se abbiamo dimostrato di essere pronti a lottare per qualcosa di importante. Ora pensiamo solo al Catania”.
INSIGNE E VARGAS – “La tripletta di Vargas è stata molto importante per lui. Edu e Insigne sono due fuoriclasse, possono dare ancora tanto: bisogna stimolarli a crescere sempre di più”.
B.D.S.




















