Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Chievo, Carrera: “In campo la formazione migliore”. E su Pirlo e Bendtner…

L'allenatore, che sostituisce in panchina Antonio Conte, ha parlato alla vigilia del match contro i clivensi

JUVENTUS-CHIEVO CARRERA PIRLO / TORINO – Incassato il punto in Champions League contro il Chelsea, la Juventus si rituffa sul campionato e attende il Chievo di Mimmo Di Carlo allo 'Juventus Stadium'. “E' la nostra bestia nera – le parole del tecnico bianconero Massimo Carrera in conferenza stampa -, non so da quanto tempo non li battiamo. Dunque, bisognerà entrare in campo con la mentalità giusta, concentrati”. Per quanto riguarda la formazione, Carrera non si sbilancia: “Abbiamo ancora l'allenamento di stasera e poi la rifinitura di domani per decidere quale formazione schierare domani. Sono comunque tutti disponibili, quindi faremo serenamente le valutazioni del caso. Pirlo? Non abbiamo ancora parlato della sua situazione, ma sia Pogba che Marrone possono sostituirlo. Bendtner si è allenato con la squadra ed è pronto. Vedremo se avrà un ruolo da svolgere nella partita di domani”.

GIOVINCO E QUAGLIARELLA – “Giovinco è un attaccante ed è per questo che magari non torna indietro a prendere il pallone: fa quello che gli chiediamo e si sacrifica. Comunque sta facendo bene. Quagliarella? Non abbiamo alcun problema. Quando ha segnato l'ho chiamato anche io per abbracciarlo perché so che è difficile entrare dalla panchina in una situazione complicata”.

CONTE – “A Londra ha potuto sedersi tranquillamente in tribuna, mentre qui in Italia non può farlo e non è certo piacevole. Dovremmo prendere esempio dagli inglesi che hanno un grande rispetto per l'avversario. E' la mia Juventus? No, è quella del gruppo, tutti remiamo dalla stessa parte. In campo prendo io le decisioni, ma durante la settimana io e Conte ci confrontiamo tutti i giorni e siamo d'accordo su tutto”.

Gestione cookie