Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Parma, Mazzarri: “Gara insidiosa. Orgoglioso di non essere mai stato esonerato”

L'allenatore dei partenopei ha parlato alla vigilia del match contro i gialloblu

NAPOLI-PARMA MAZZARRI / NAPOLI – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Parma, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato del buon momento dei suoi e delle ambizioni stagionali.

PANDEV-INSIGNE –
“Dovrò valutare 2-3 cose nell'allenamento di oggi. Tanti giocatori sono arrivati alla spicciolata per gli impegni della nazionale. Ho avuto solo ieri per valutare le loro condizioni. Spero di mettere in campo la migliore formazione possibile. Pandev-Insigne? Il primo ha fatto molto bene in nazionale, sapete quali sono le gerarchie fin dal ritiro. Ha dimostrato di essere un giocatore importante e recuperato. Ha giocato a certi livelli, sa gestire le pressioni. Per il momento ha la preferenza su Insigne, stiamo parlando di un giocatore con un'altra maturità calcistica. Senza togliere, però, che Insigne sta facendo molto bene finora con noi e in nazionale”.

NAPOLI-PARMA –
“Per noi domani è una partita molto insidiosa. Loro hanno avuto due settimane piene per preparare al meglio la partita. Le squadre che vengono al 'San Paolo' giocano ormai con grande carica, senza nulla da perdere, come ha fatto nell'ultima gara la Fiorentina”.

300 PANCHINE –
“Non sono stato mai esonerato, mi fa piacere che questo venga sottolineato. Sono orgoglioso di un simile traguardo. Napoli, come tutti sapete, è una piazza calda: si parla 24 ore su 24 di calcio per la città. Questa esperienza mi sta forgiando come allenatore e uomo”.

Gestione cookie