Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, El Kaddouri: “Non paragonatemi a Zidane”. Uvini: “Thiago Silva mi ha detto…”

I tre calciatori azzurri sono stati presentati oggi ufficialmente in conferenza stampa

NAPOLI EL KADDOURI UVINI MESTO / NAPOLI – E' il giorno delle presentazioni dei tre ultimi acquisti del Napoli: Giandomenico Mesto, Bruno Uvini e Omar El Kaddouri. Nella conferenza stampa allestita ad hoc ha esordito l'ex genoano Mesto: “Sono assolutamente contento di essere arrivato a Napoli. Sono sempre stato ambizioso, sono contento di aver raggiunto uno dei miei obiettivi”.

EL KADDOURI – Parola a El Kaddouri: “Non mi paragono ad Hamsik e Zidane: non mi piace farlo, perché loro hanno fatto grandi cose, mentre io ho tutto da dimostrare. Preferisco non essere paragonato a loro due”.

UVINI – Chiosa Uvini: “Thiago Silva è un idolo per me. Ho parlato molto con lui, e mi ha consigliato di venire in Italia, perché questa è la miglior scuola del mondo per un difensore. Il paragone con Lucio? Mi lusinga, ma spero di dimostrare quanto so fare in questa squadra”.

Gestione cookie