Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

John Cross su Walcott, Drogba e Vietto

Il giornalista del tabloid 'The Mirror' a Calciomercato.it

CALCIOMERCATO JUVENTUS DROGBA, WALCOTT, NANI / LONDRA (Inghilterra) – L'asse Italia-Inghilterra è sempre molto caldo, ma difficilmente, dopo l'affare Bendtner, la Juventus e i club italiani riusciranno a strappare nuovi giocatori della Premier League. Ne è convinto John Cross, giornalista del tabloid britannico 'The Mirror', intervistato da Calciomercato.it sugli ultimi rumors d'oltremanica.

DROGBA E TORRES – “Nonostante i problemi economici dello, penso che Drogba non si muoverà dalla Cina. Per lui quindi vedo difficile un ritorno in Inghilterra (le ultime indiscrezioni parlavano di un forte interessamento dell'Arsenal ndr) o un trasferimento in Italia, alla Juventus. L'interesse dei bianconeri per Torres? Fernando non lascerà il Chelsea, almeno attualmente”.

NANI E WALCOTT – Quasi un miraggio lo sbarco nel Bel Paese anche per Walcott e Nani: entrambi i giocatori sono stati accostati alla squadra di Conte per i problemi con le loro rispettive squadre: “Walcott è in scadenza – continua Cross – e penso che potrebbe andare a gennaio al City o al Liverpool. Per Nani, invece, tengo in considerazione anche l'ipotesi Psg: lo United in ogni caso vuole cederlo”.

VIETTO, SFIDA LIVERPOOL-JUVENTUS – Maggiori sono tuttavia le possibilità della Juventus di arrivare a Vietto, giovane centrocampista offensivo argentino del Racing, stiamato molto anche da Rodgers: “Lui piace da tempo al Liverpool, ma ho appreso che anche la Juventus è sulle sue tracce. Non so se i Reds sono fiduciosi, ma in ogni caso il loro budget a disposizione non è molto elevato. Il cartellino di Vietto? Penso sui circa 4 milioni di euro”. Infine Cross ha ribadito il suo ottimismo per l'operazione Bendtner-Juventus: “Non è un top-player, ma un buonissimo giocatore. Sono sicuro che farà bene sia in campionato che in Champions League. Ha le caratteristiche giuste per il vostro calcio”.

 

Gestione cookie