Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna, Pioli: “Roma? Ripartiamo dal Milan. Zeman cura anche fase difensiva”

L'allenatore si sofferma sul ruolo di Diamanti, trequartista in Nazionale: “Posizione differente, ma e' un generoso”

BOLOGNA PIOLI ROMA / BOLOGNA – Il Bologna farà visita alla Roma di Zeman alla ripresa del campionato. Stefano Pioli non teme la forza e l'entusiasmo dell'undici giallorosso: “Sono fiducioso, il gruppo sta facendo un grande lavoro – ha dichiarato l'allenatore felsineo a 'Sky Sport' -. C'è serenità in vista della partita di Roma e anche per il futuro. Dobbiamo ripartire dalla bella prestazione fornita contro il Milan. Zeman? E' molto competente, soprattutto in fase offensiva – ha spiegato sul dirimpettaio giallorosso -. Anche se adesso sta più attento anche alla fase difensiva, a dare compattezza alla sua squadra”.

RUOLO DIAMANTI  – “Per noi è un giocatore molto importante. Mette grande generosità in campo. Nel Bologna la sua posizione può essere differente rispetto alla Nazionale, ma un giocatore singolo non determina mai una partita”.

GILARDINO IN RAMPA DI LANCIO – “Ha grandi motivazioni, fisicamente sta bene. Deve trovare solo il ritmo partita. Ovviamente dobbiamo trovare i giusti equilibri: ci stiamo lavorando”.

 

G.M.

Gestione cookie