Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Palermo, Miccoli deluso: “Mi aspettavo un colpo”

Il capitano rosanero ha parlato dell'operato della societa' in conferenza stampa

MERCATO PALERMO MICCOLI ZAMPARINI / PALERMO – Malumore Fabrizio Miccoli. Il capitano del Palermo, intervenuto oggi in conferenza stampa, non ha fatto mistero delle sue perplessità relative al calciomercato rosanero. Miccoli, infatti, ha dichiarato: “Serviva un colpo e me lo aspettavo, ma faccio il calciatore e non mi va di giudicare la società, che avrà i suoi motivi. Non pensavo la rosa restasse questa, ma ormai è andata così. Tocca a noi dimostrare che potremo fare bene: Sannino è un perfezionista, sta cercando di farci capire dove sbagliamo. Lo staff lavora al massimo. Zamparini? Non l'ho sentito, ma non sto criticando la società: se si ridimensionano Inter e Milan è logico che dobbiamo farlo anche noi”.

CONTRATTO – “Non mi sono prefissato scadenze per parlarne con la dirigenza. Probabilmente a fine campionato, magari verso aprile, approfondiremo il discorso. Ora penso solo alla squadra”.

CONTESTAZIONE – “Abbiamo cambiato molto quest'estate e andiamo verso un nuovo ciclo. I tifosi intelligenti capiranno e ci staranno vicini. Speriamo che la gente ci aiuti a salvarci il prima possibile”.

Gestione cookie