Il presidente federale a tutto tondo direttamente dalla citta' di Modena
NAZIONALE ABETE A TUTTO TONDO / MODENA – Intervistato da 'Sky Sport' direttamente da Modena, dove stasera si giocherà Italia-Malta, il presidente federale Giancarlo Abete ha parlato a tutto tondo di alcune tematiche riguardanti da vicino la nostra Nazionale. Partendo dalla situazione di mercato di Cesare Prandelli: “Ha un contratto con la Federazione che intende rispettare, non ha pensato di andarsene dopo l'Europeo, anche perchè sapeva bene che ci avrebbe lasciato con un problema in vista dei prossimi Mondiali”.
CRISCITO – Sull'archiviazione del caso Criscito: “Sono contento per lui, ma come Federazione rifaremmo la stessa scelta di escluderlo dall'Europeo fatta a giugno, perchè era molto scosso e deconcentrato da quanto gli stava accadendo”.
FARINA – Abete ha poi parlato di Simone Farina, simbolo della denuncia al calcioscommesse, rimasto senza squadra: “Non possiamo imporre ad una squadra di comprare un calciatore, ma certo sarebbe bello che ciò avvenisse. Noi gli abbiamo aperto le porte per qualche incarico in Federazione dopo che avrà smesso di giocare”.




















