Calciomercato.it ha intervistato, in esclusiva, il procuratore dei tre spagnoli
MERCATO MILAN ESCLUSIVO AGENTE REINA BENITEZ GARCIA/ MADRID (Spagna) – Nei giorni scorsi i 'tabloid' inglesi hanno 'lanciato' il caso Pepe Reina, parlando di un divorzio quasi sicuro dal Liverpool e accostando nuovamente il portiere spagnolo al Milan. “Non c'è nessun problema – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Manuel Garcia Quilon, agente del 30enne -. Pepe ha quasi 300 partite con la maglia del Liverpool. E' chiaro che non sta vivendo un momento facile, la squadra è andata male in queste prime partite e lui ha le sue responsabilità, come tutti. Nel momento in cui tornerà a fare grandi prestazioni, finirà tutto. Ha ancora quattro anni di contratto e le voci sul possibile divorzio sono appunto solamente voci, rumors”.
L'agente Fifa cura anche gli interessi di Javi Garcia, accasatosi in estate al Manchester City e accostato anche a Inter e Milan. “Con squadre italiane non c'è mai stato nulla, erano solo speculazioni giornalistiche. Javi era cercato da due squadre inglesi e in Germania”.
In chiusura, una battuta su Rafa Benitez, trattato dalla Sampdoria e non solo. “Rafa ha avuto proposte in Italia, Germania e Russia. Aspettiamo gennaio per nuove opportunità di lavoro”.




















