L'attaccante spagnolo parla del suo approdo in rossonero e dei motivi dell'addio ai giallorossi
MILAN BOJAN A ROMA TROPPE CHIACCHIERE / MILANO – Nessuna paura: Bojan Krkic non teme il confronto con i grandi del passato rossonero né la forza della Juventus. L'attaccante spagnolo in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport' afferma: “”Non mi fa paura indossare il 22 di Kakà, non è il primo numero importante che ho sulle spalle. Al Barcellona avevo il 9 che era stato di Ibrahimovic, Ronaldo e Cruijff“.
ITALIA – “Non mi sono pentito di aver lasciato il Barcellona. Fino a qualche hanno fa non riuscivo a pensarmi con una maglia diversa da quella blaugrana, poi mi è capitata la possibilità di giocare in Italia e ringrazio Dio. La Roma mi ha fatto conoscere un nuovo mondo e questo è un fatto positivo”.
SCUDETTO – “Quest'anno ci sono molte squadre che possono lottare per il titolo. Il Milan merita rispetto per la storia che ha; noi dobbiamo solo pensare a giocare, senza temere nessuno”.
ROMA – “Non accetto la panchina? Se non sto bene io lo dico, ma a Roma hanno fatto girare chiacchiere che non mi sono piaciute, è stato detto che non mi ero inserito nel gruppo, ma avevo dimostrato di meritare di giocare e anche nelle amichevoli finivo in panchina”.




















