L'attaccante danese, secondo la stampa d'Oltremanica, avrebbe gia' problemi con i dirigenti bianconeri perche' in sovrappeso e…
JUVENTUS BENDTNER / TORINO – Non sarà facile per Nicklas Bendtner ambientarsi in Italia. Poco ma apparentemente sicuro. Al chiacchiericcio sui kg di troppo – cui il giocatore ha risposto via 'Twitter' con ironia – ora a complicare il tutto ci si mette pure la stampa inglese. Secondo il tabloid 'Daily Mail' infatti, la Juventus sarebbe già ai ferri corti con l'attaccante danese perché oltre ad essere fuori forma, avrebbe assunto comportamenti (come quello di 'twittare' ripetutamente) non conformi a quelle che sono le linee guida societarie.
In realtà – al di là del leggero sovrappeso giustificato dai 10 giorni senza allenamenti antecedenti al traferimento in bianconero, cui tra l'altro l'ex centravanti dell'Arsenal starebbe ponendo rimendio con dure sessioni di training – non ci sarebbero particolari problemi per il giocatore: la Juve infatti non ha mai imposto limitazioni particolari ai suoi tesserati riguardo l'uso dei social network. Al giocatore non sarebbe nemmeno possibile imputare un comportamento scorretto in tal senso, dato che la maggior parte dei suoi stringati messaggi conteneva ringraziamenti per l'accoglienza e parole d'amore nei confronti della 'Vecchia Signora'.
Un caso quindi quello montato dai giornali d'oltremanica, destinato a sgonfiarsi ancor prima di risultare minimanente credibile…




















