Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia-Malta, Prandelli: “Torno alla difesa a quattro. Dobbiamo ritrovare il bel gioco”

Il ct della nazionale in conferenza stampa alla vigilia del secondo impegno

ITALIA MALTA PRANDELLI QUALIFICAZIONI MONDIALI/ MODENA – Alla vigilia di Italia-Malta, Cesare Prandelli è intervenuto in conferenza stampa per commentare il secondo match di qualificazione ai Mondiali che gli 'Azzurri' giocheranno domani sera a Modena.

MODULO E GIOCO – “Domani torneremo alla difesa a quattro, ma ho ancora dubbi sulla formazione da schierare. Non mi interessa che segnamo tanti gol, anche perché non sarà facile: quel che conterà sarà fornire una buona prestazione, un bel gioco, così da tornare alla vittoria. Dovremo essere corti, creare superiorità e trovare un uomo libero tra le linee. L'accoglienza di Modena? Ci hanno ringraziati, siamo stati accolti bene”.

NIENTE FRENESIA – “La frenesia sarà il rischio maggiore: dovremo sì giocare, ma senza voler strafare. Dovremo far tesoro degli errori commessi e non ripeterli più”.

GIOVINCO –Seba non ha fatto male contro la Bulgaria: gode della nostra fiducia e non deve dimostrare nulla”.

FARINA – Un commento sul calciatore svincolatosi dal Gubbio, che denunciò per primo il Calcioscommesse: “E' nostro compito non lasciare solo Farina. Ma penso che tra un mese avrà un nuovo contratto”.

Gestione cookie