Il difensore argentino parla delle ambizioni stagionali della formazione giallorossa
ROMA BURDISSO SU SCUDETTO E FLORENZI / ROMA – Nessuna paura a pronunciare la parola scudetto: Burdisso mette da parte la scaramanzia e dice quale deve essere l'obiettivo stagionale della Roma. In un'intervista al 'Corriere dello Sport', il difensore argentino non ha dubbi: “La Roma è tra le squadre che meritano di vincere, quindi l'obiettivo minimo deve essere giocarsela fino in fondo. Zeman? Dicevano che non curava la fase difensiva, ma non è così: ti fa capire cosa vuole”.
Burdisso indica nella Juventus l'avversaria da battere: “I bianconeri sono i più forti, mentre le milanesi hanno perso qualcosa. Anche il Napoli senza Lavezzi non è lo stesso: noi però dobbiamo pensare solo alla Roma, con la convinzione di fare una grande stagione”:
Infine, il difensore argentino parla dei suoi compagni di squadra puntando tutto su Florenzi: “Ha grande personalità, potrebbe essere importante per noi e anche per la nazionale italiana. Il mio futuro? Non mi piace fare promesse, magari nel 2014 quando mi scadrà il contratto sarà la società a non volermi più”.




















