Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan: caso infortuni, Allegri si difende: “Soltando tre sono muscolari”

Il tecnico rossonero difende l'operato del suo staff: “I mesi piu' tragici sono stati gli ultimi due dello scorso torneo. Abbiamo sbagliato qualcosa, lo sappiamo e abbiamo capito”

MILAN CASO INFORTUNI ALLEGRI SI DIFENDE: “SOLO TRE SONO MUSCOLARI” / NYON (Svizzera) – Dopo il mercato (Ze Eduardo o Borini) e gli obiettivi stagionali (scudetto o no), Allegri e Galliani si sono ritrovati a discutere un altro tema scottante in casa Milan; quello degli infortuni.

Il tecnico difende il suo operato e quello dello staff tecnico, come si legge su 'La Gazzetta dello Sport': “Mi dà fastidio leggere dati non veri, se si dice che gli infortuni del Milan sono tutti muscolari si commette un errore. Perché ora abbiamo 10 giocatori fuori per infortunio e soltanto 3 di questi hanno problemi muscolari: Robinho, Pato e Montolivo. Quest'ultimo non preoccupa, dovrebbe trattarsi di una cosa di poco conto. Pato, come sappiamo, è una ricaduta. Gli altri infortuni sono tutti, dico tutti, di carattere traumatico. Che posso farci io se Muntari si rompe il crociato in Ghana o se un avversario, correndo, calpesta la mano di Boateng?”.

Poi un'ammissione: “Da quando sono al Milan, cioè dal 2010, i mesi più tragici sono stati gli ultimi due dello scorso torneo. Lì abbiamo sbagliato qualcosa, lo sappiamo e abbiamo capito. Per il resto, i numeri sono sempre stati in media”.

Gestione cookie