Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nazionale, Buffon: “Giovinco si e' messo in discussione. Conte ci manca…”

Il portierone bianconero ha parlato dal ritiro di Coverciano

BUFFON NAZIONALE / COVERCIANO – “Siamo i favoriti del girone. Giovinco si è messo in discussione: vuole dimostrare di essere cresciuto. Insigne? Giusto puntare sui giovani”: questi i passaggi fondamentali della conferenza stampa di Gianluigi Buffon. Il portierone bianconero ha parlato durante il ritiro azzurro di Coverciano.

NAZIONALE – “Sulla carta siamo la squadra leader del girone, però ci sono 3/4 che possono tagliarsi il ruolo di outsider e quindi per batterle non possiamo sottovalutarle. Giusto essere sempre disponibili per la Nazionale. Bisogna trovare scelte condivise da tutti i club. Moduli? Noi siamo disponibili per entrambi i moduli e toccherà al ct scegliere. In un momento in cui non possiamo fare regali agli avversari, cercare le certezze sia il modo migliori per iniziare questa avventura. La scelta giovani è un bene per tutti e scelta obbligata che per esempio alla Juve sta funzionando”.

GIOVINCO – “Giovinco ha voluto mettersi in discussione e dimostrare di essere un calciatore di livello internazionale, capace di fare la differenza e di fare giocate importante in gare importanti. I due anni di Parma sono serviti per acquisire una consapevolezza del proprio valore e anche per dimostrare agli altri, ai suoi detrattori che può emergere anche in un contesto di livello internazionale e l'inizio con la Juventus sta dimostrando questo”.

JUVENTUS – “Conte? Ci manca in panchina. In ogni caso quest'anno abbiamo acquisito idee e consapevolezza di gioco. La Champions è stato un nostro obiettivo per tre anni e ora faremo di tutto per essere pronti”

 

Gestione cookie