Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Sydney, ESCLUSIVO: le ultime su Del Piero. Pignata: “Manca solo la firma”

Ormai la firma dell'ex capitano della Juventus e' davvero ad un passo

MERCATO SYDNEY FATTA PER DEL PIERO DOMANI ANNUNCIO / TORINO – Ore 19.42 – È terminato l'incontro tra i dirigenti del Sydney e l'entourage di Alessandro Del Piero: come riporta 'Sky sport 24', l'ad della società australiana, Tony Pignata, ha fatto trapelare un certo ottimismo al termina dell'incontro, anche se la firma ancora non c'è.

Ore 20.00 – Arrivano le parole di Tony Pignata da Sky: “E' un work in progress, manca la firma, ma c'è il sì del giocatore. Liverpool? Bella squadra, ma l'Australia è un bel paese dove vivere”.

Ore 18.50 – Secondo quanto riporta 'Sky Sport' sarebbe in corso l'incontro tra i dirigenti del Sydney e l'entourage di Alessandro Del Piero: nonostante l'inserimento del Liverpool, c'è ottimismo sullo sbarco in Australia dell'ex numero dieci della Juventus

Ore 18.00 – Il Liverpool si sarebbe fatto avanti concretamente per Del Piero visto che Michael Owen, obiettivo principale dei 'Reds', sarebbe vicino all'accordo con lo Stoke City: a riferirlo è 'Sky Sport'

Ore 17.20 – A conferma delle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it sulla trattativa tra Del Piero e il Sydney, 'Sky Sport 24' parla di un inserimento del Liverpool che potrebbe modificare le carte in tavola.

Ore 15.30 – Secondo alcune indiscrezioni di Calciomercato.it, dall'entourage dell'ex capitano bianconero trapela 'ottimismo ma anche un cautela' in merito. Si attendono così aggiornamenti a breve.

Ore 15.00 – Sarebbe stato raggiunto l'accordo tra Alessandro Del Piero e il Sydney: ad affermarlo è il quotidiano australiano 'Daily Telegraph', secondo cui l'intesa sarà annunciata in una conferenza stampa in programma domani mattina a Torino alle ore 11. L'accordo sarebbe stato trovato per un contratto annuale da due milioni di euro ed è stato raggiunto dopo gli incontri dei giorni scorsi tra i dirigenti della società australiana e l'ex capitano della Juventus.

 

Gestione cookie