Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, Prandelli: “Niente Europei per Osvaldo perche' era nervoso”. E sul Milan…

Il commissario tecnico azzurro ha spiegato la mancata convocazione dell'italo-argentino

ITALIA PRANDELLI EUROPEI OSVALDO CASSANO / COVERCIANO – Cesare Prandelli spiega le sue scelte. Il commissario tecnico dell'Italia, come riporta 'Sky Sport24', ha parlato delle sue convocazioni. Queste le sue parole: “Cassano ha detto di essere al 50-60% della condizione: non abbiamo tempo per recuperare i giocatori a livello fisico, abbiamo bisogno di fare punti. Agli Europei poteva darmi continuità, ora deve recuperare la forma fisica”.

OSVALDO E PAZZINI  – “Osvaldo? L'ho escluso dagli Europei perché era troppo nervoso. Lui e Pazzini sono stati convocati per continuità di rendimento. Il progetto tecnico del Milan, con 10 italiani su 11 in campo a Bologna, è interessante: avvantaggia la Nazionale”.

TOTTI – “Quando vedi giocare Francesco, vedi il calcio: vorresti che non smettesse mai. In Nazionale? Stesse sempre così, ci starebbe benissimo, ma il nostro progetto è chiaro. Zeman? La stima verso di lui di noi allenatori è sempre stata alta. Non so perché ha avuto difficoltà a trovare grandi squadre, ma a Coverciano si studiano i suoi appunti”.

CONTE – “Sulla tolleranza zero per il calcioscommesse non ho cambiato idea: Conte però ha preso dieci mesi di squalifica, cosa vogliamo dargli l'ergastolo? L'omessa denuncia è diverso da chi commette un illecito sportivo”.

Gestione cookie