Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Fiorentina, Mazzarri: “Prestazione brutta. Grande gara di Insigne”

Il tecnico degli azzurri si tiene i tre punti, ma critica la qualita' del gioco dei suoi

NAPOLI FIORENTINA MAZZARI BRUTTA PRESTAZIONE / NAPOLI – Si tiene i tre punti, ma la prestazione è sicuramente da rivedere: non è contento Mazzarri dopo il successo del Napoli contro la Fiorentina. Il tecnico degli azzurri ai microfoni di 'Sky' afferma: “Il campo deve essere migliorato, chi di dovere deve fare in modo che il terreno di gioco sia all'altezza della categoria in cui giochiamo. Alla Fiorentina vanno fatti i miei complimenti perché nel primo tempo hanno meritato, dal punto di vista della prestazione hanno fatto meglio, al di là che non sono riusciti a creare grandi occasioni. Hanno fatto un ottimo mercato e potranno essere la sorpresa del campionato. Mi piace giocare meglio, Inler ha dato un po' più di lucidità nel secondo tempo, ma il primo tempo non mi è piaciuto”.

INLER – “Inler? Lo avevo visto sottotono a Palermo e ho preferito due in grado di contrastare le loro mezzale al meglio. Questa scelta non è andata bene per merito della Fiorentina. Ho cercato di correggere ed è andata meglio. Forse la Fiorentina ha allentato un po' i ritmi nella ripresa aiutandoci a giocare un po' meglio. Europa League? Giocheranno le secondo linee, soprattutto perché si gioca di giovedì' e non possiamo permetterci di giocare troppe partite con gli stessi 11. Proprio per questo abbiamo cercato di migliorare la rosa”

INSIGNE – “Insigne? E' già pronto, anche oggi ha fatto una grande gara. Sapevamo che la seria A non è la serie B, ma lui sta facendo vedere che la sua parte la sta facendo”.

Gestione cookie