Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Stefano Salandin su mercato Juventus e Del Piero

La nostra redazione ha contattato in esclusiva il giornalista del quotidiano torinese

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SALANDIN / ROMA – Mancano poco più di 30 ore alla fine del mercato e da qui alla fine è lecito attendersi parecchi colpi a sorpresa. Per parlare delle trattative più calde, la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Stefano Salandin, giornalista di 'Tuttosport'.

VALZER PUNTE –Juve e Fiorentina devono cercare adesso un attaccante ed esiste la reale possibilità che combattano nuovamente per lo stesso giocatore (Bendtner, ndr). Il Milan cerca un centrocampista e può chiudere per De Jong“.

BORRIELLO – “La Fiorentina sta spingendo per l'attaccante campano, ma Montella ha più di un dubbio sulla bontà dell'operazione. Floccari? Attenti al'inserimento della Juventus: l'attaccante della Lazio ha infatti messo in stand-by l'ipotesi Bologna. Stimo, personalmente, molto Sergio, ma il giocatore non può definirsi un top player, né essere paragonato a Llorente o Dzeko“.

DROGBA – “Operazione a dir poco complicata, per cui dubito che possa andare in porto il suo arrivo in Italia”.

DEL PIERO – “Tutti lo vogliono e nessuno lo ha ancora preso: a questo punto credo che la Juve non abbia fatto poi così male a liberare l'ex capitano. La vicenda sta andando per le lunghe e, onestamente, la cosa mi sorprende molto”.

MERCATO – “Impoverimento tecnico ed economico, infatti è la prima volta che le società fanno registrare un attivo tra cessioni ed entrate. Molte squadre hanno deciso di puntare sui giovani, sposando un progetto diverso, e questo mi fa piacere. Mi riferisco alla Roma con Destro e alla Juve con Giovinco. E' giusto puntare sui giovani per una futura rinascita…”.

Gestione cookie