Il decano dei procuratori e' intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it…
MERCATO ESCLUSIVO PASQUALIN BORRIELLO BENDTNER / MILANO – L'avvocato Claudio Pasqualin, presente all'Ata Hotel di Milano per seguire le ultime ore di trattative, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it. Queste le sue dichiarazioni: “Forse Bendtner non è un ripiego usare questa espressione mi sembra un po' ingrato forse, ma certamente questo acquisto da parte della Juventus non mi fa impazzire e non solo per la sua scarsa vena realizzativa. Ha tuttavia le caratteristiche fisiche ideali per i bianconeri, simili a quelle di Llorente, vero obiettivo, fallito in considerazioni delle richieste dell'Athletic Bilbao. Pare che Marotta comunque non voglia lasciar cadere la pista relativa al basco. Se ne potrebbe riparlare a gennaio. Bendtner è un discreto giocatore, ma non un colpo entusiasmante”.
DEL PIERO – “A quanto mi dice il mio socio Andrea D'Amico, sempre presente a tutte le attività dell'ex capitano della Juventus, la pista Sion non è tramontata. Alessandro si è preso del tempo per riflettere, ma non è dato sapere quale scelta prenderà: credo che il Sion non sia stato scartato”.
BORRIELLO – “Finirà per muoversi da Roma. Infiammerà le ultime ore del mercato. Potrebbe andare alla Fiorentina o tornare a vestire la maglia del Milan“.




















