L'esperto di mercato internazionale, molto attivo sull'asse Inghilterra-Italia, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it svela chi potrebbe essere il nuovo attaccante della 'Vecchia Signora'
ATA HOTEL EXECUTIVE MERCATO ESCLUSIVO TIRRI DROGBA BENDTNER / MILANO – Ancora tre giorni per la Juventus per tentare di arrivare al top player che manca in attacco. Tanti i nomi che circolano ma, senza dubbio, quelli di Drogba e Bendtner risultano esseere quelli di maggiore attualità.
Sulla questione, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva presso l'Ata Hotel Executive di Milano, Peppino Tirri, esperto di mercato internazionale molto attivo sull'asse Inghilterra-Italia.
“Drogba alla Juventus? Nulla da fare, avrebbe gli stessi problemi che ha in Cina. Bendtner? Ipotesi decisamente possibile, secondo me si può fare”, il lapidario comemnto di Tirri ai microfoni di Calciomercato.it (Leggi le parole di Di Frisco sull'attaccante danese dell'Arsenal).
Fino a poco tempo fa, Tirri assisteva anche il centrale del Porto, Rolando, rappresentandolo per l'Italia: “Prima lo seguivo, credo non lascerà il club lusitano perché i portoghesi non scendono dalla cifra richiesta, ovvero 16 milioni di euro. Somma che ora nessun club italiano si può permettere di spendere”.




















