Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Udinese, concluso incontro Pozzo-Guidolin: tecnico confermato

L'allenatore veneto aveva pensato alle dimissioni dopo la mancata qualificazione in Champions League

MERCATO UDINESE INCONTRO POZZO GUIDOLIN / UDINE – Ore 13.10 – Francesco Guidolin resterà sulla panchina dell'Udinese. Il patron Pozzo, dopo il faccia a faccia consumatosi in mattinata, ha confermato il tecnico di Castelfranco Veneto alla guida della squadra bianconera: “Massima fiducia nel nostro allenatore”, ha sottolineato Pozzo.

Ore 12.30 –  Sarebbe terminato l'incontro fra Guidolin e il patron Pozzo. L'allenatore dell'Udinese non avrebbe preso parte stamani alla seduta di allenamento post-Braga. Per il match di domenica prossima in campionato contro la Juventus, nel caso in cui Guidolin desse le dimissioni, in panchina potrebbe sedere il vice Bortoluzzi coadiuvato dal tecnico della Primavera Mattiussi.

Ore 12.00 – Ha destato non poco scalpore la reazione di Francesco Guidolin al triplice fiscio finale del match contro il Braga, che ha sancito la bruciante eliminazione dalla Champions League dell'Udinese dopo la lotteria dei rigori. L'allenatore veneto ha palesato il proprio malessere, non escludendo un clamoroso divorzio dal club friulano. Nelle prossime ore, comunque, se ne saprà di più: secondo 'Sky Sport', infatti, è previsto un imminente incontro fra Guidolin e il patron bianconero Pozzo. Un faccia a faccia chiarificatore, che farà maggiore luce sul futuro sulla panchina friulana del tecnico.

Gestione cookie