Il centrocampista uruguaiano si e' presentato nella conferenza stampa ufficiale
INTER CONFERENZA STAMPA GARGANO / MILANO – Walter Gargano è un nuovo calciatore dell'Inter, ed oggi sostiene la sua prima conferenza stampa da calciatore nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni: “E' il momento giusto per arrivare nel club più importante al mondo: era un sogno arrivare qua. Ho tifato Inter sin da piccolo. Mancano diversi giocatori per infortunio: quando saremo al completo punteremo a vincere su più fronti. I compagni sono stati tutti squisiti nell'accogliermi, ma anche gli addetti ai lavori del club”.
FORLAN E PEREIRA – “Non solo Diego ha avuto un calo importante, ma tutta la squadra: per questo non ha saputo esprimere il suo potenziale, che ha dimostrato sempre ovunque. E' stato anche sfortunato con gli infortuni. Pereira è un gran giocatore, ma non giocava nel calcio italiano, quindi bisogna dargli tempo per ambientarsi. Spero di trovarlo subito in forma”.
TIFO NERAZZURRO – “Da piccolo, alla PlayStation, sceglievo sempre l'Inter: da lì è nato il mio amore per questa maglia”.
NAPOLI E JUVENTUS – “Il Napoli ha fatto tanta esperienza per arrivare a questo livello: sono contento che la società e il mister mi abbiano voluto così fortemente all'Inter. Quanto siamo vicini alla Juventus? Non dobbiamo pensare al fatto che i bianconeri siano favoriti, ma solo a noi. Il nostro livello di calciatori è superiore a quello della Juve”.
RECOBA – “Abbiamo fatto le vacanze assieme a Miami. E' una grande persona, per me è stato un idolo. Per me giocare nel club dove hanno militato Recoba, Ruben Sosa e Forlan è un onore da uruguaiano”.




















