Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cesar Bottega su Douglas Costa e Leandro Damiao

Il procuratore del centrocampista dello Shakhtar Donetsk in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it…

ESCLUSIVO CESAR BOTTEGA / ROMA – Il nome di Douglas Costa continua ad essere accostato a parecchie squadre. Per saperne di più la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Cesar Bottega, procuratore dell'attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk.

DOUGLAS COSTA – “Abbiamo parlato più volte con il Napoli e fino a fine dicembre è aperta la finestra per un eventuale trasferimento. Il giocatore sta giocando ed è pronto per l'impegno di Champions League. Roma? Siamo stati molto vicini, dopo l'offerta fatta allo Shakhtar, poi l'operazione non è andata più in porto. Tottenham? Villas-Boas apprezza molto le qualità di Douglas Costa, anche se non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale. Fulham? Il club inglese non ha una grande liquidità economica, considerando che la valutazione del giocatore si aggira sui 18 milioni di euro. Dopo l'inizio della Champions League sapremo qualcosa in più…”.

LEANDRO DAMIAO – Bottega ha poi detto la sua su un altro calciatore verdeoro del cui si parla tanto: Leandro Damiao. “E' stato accostato a parecchie squadre della Premier League, ma da qui a dire che lascerà l'Internacional ce ne passa…Valutazione? L'attaccante brasiliano vale almeno 25 milioni di euro. In Inghilterra ci sono parecchie squadre che potrebbero sborsare una cifra del genere….”.

 

Gestione cookie