Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

Le repliche del noto esperto di mercato alle curiosita' dei nostri utenti

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI DOMANDE FACEBBOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto di mercato.

 

Manuel De Donno – Scambio Coutinho-Pato possibile o fantamercato?
Fantacalcio.

Claudio Clàcli Nicoletti – Chi sarà il tanto nominato top player dell'attacco juventino? Si punta su Jovetic (Juve disposta ai 40 milioni della clausola) oppure si continua a sperare in Llorente?
Su Jovetic è stato fatto un ultimo tentativo esplorativo giusto ieri, ma la Fiorentina adesso non ci pensa proprio a darlo. Resta quello che è il primo obiettivo da un po': Llorente. Poi Dzeko, ma difficilissimo che Mancini lo ceda.

 

Michele Shorty Danza Sproviero – Chi sarà vice Milito? Borriello, Floccari o è possibile che l'Inter prenda Berbatov?
Berbatov no, non è detto che alla fine lo prenda per forza un vice Milito. In caso decidesse di prenderlo, Borriello e Floccari sono certamente due nomi possibili.

Christian Petrarolo – Pensi che la Lazio prenda la punta e che arrivi anche il terzino?
La Lazio un attaccante proverà a prenderlo se dovessero uscire Floccari e magari anche Rocchi. Piace Abdellaoue, dell'Hannover.

 

Gestione cookie