Il portiere dei bianconeri: “Il mister mi ricorda Capello, non è mai banale”.
JUVENTUS BUFFON GOL PIRLO CONTE CHAMPIONS/ TORINO – L'infortunio non gli ha permesso di difendere i pali della Juve all'esordio in campionato contro il Parma, ma lontano dal campo Gigi Buffon è riuscito comunque a godersi la prima vittoria stagionale dei compagni. Intevenuto ai microfoni di 'Sky Sport', il numero uno bianconero ha parlato del gol su punizione realizzato da Pirlo, della squalifica di Conte e delle ambizioni juventine in Champions League.
IL GOL DI PIRLO – “Era difficilissimo valutare il gol segnato da Pirlo su punizione. Dalla tv sembrava che la palla non fosse entrata, l'arbitro di porta è stato fenomenale. La sua presenza è un po' inquietante dietro ai portieri ma sono sicuro che sarà di grande aiuto per il direttore di gara”.
LA SQUALIFICA DI CONTE – “Dobbiamo ancora aspettare l'ultimo grado di giudizio ma anche se non cambierà, il mister per noi ci sarà sempre con la sua mentalità vincente. Dal primo giorno in cui è arrivato a Torino ci ha dato la consapevolezza di essere una squadra forte, le sue parole ci hanno stravolto la nostra vita da calciatore. Era da tanto che non sentivo una musica così. Conte per certi versi mi ricorda Capello: la sua voglia di abbattere l'avversario non ha eguali”.
SFIDA CHAMPIONS – “Parlando con i compagni siamo arrivati alla conclusione che ci siano solo due-tre squadre più forti di noi in Champions League, per il resto possiamo giocarcela alla pari con tutte”.
S.F.




















