Il sostituto del tecnico bianconero parla in conferenza stampa alla viglia del debutto in campionato
JUVENTUS CONTE CONFERENZA STAMPA CARRERA / TORINO – “C'è emozione, ma sparirà al fischio d'inizio”: così Massimo Carrera parla in conferenza stampa delle sensazioni alla vigilia del debutto in campionato contro il Parma. Il sostituto di Conte, vista la squalifica inflitta al tecnico della Juventus nell'ambito del calcioscommesse, afferma: “Sostituire Conte sarà difficile perché trasmette una grande carica, ma io farò del mio meglio”.
FORMAZIONE – Carrera parla anche della formazione, accennendo alle condizioni di Chiellini e Isla: “Chiellini è in via di recupero e oggi valuteremo le sue condizioni. Isla invece dovrà prima fare un test con la primavera. Attaccanti? Ne abbiamo 4 forti, di cui 3 campioni d'Italia: deciderò la coppia migliore per giocare contro il Parma”.
MAZZARRI – “Gli auguro di vincere da allenatore quanto ho vinto io da calciatore, ma vorrei parlare solo della partita di domani: siamo concentrati e vogliosi di fare bene. Pensiamo solo a lavorare sul campo per arrivare nelle migliori condizioni alla partita”.
OBIETTIVI – “Lo scorso anno dicevano che eravamo favoriti perché non avevamo la Champions, ora questo ruolo dovrebbe spettare a qualcun altro. Noi cercheremo di ripetere quanto abbiamo fatto nello scorso campionato”.




















