Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Vaslui-Inter, Stramaccioni: “Passo in avanti. Nessuno come Zanetti. Pereira? Quello che volevamo”

L'allenatore nerazzurro gioisce dopo il confortante 2-0 in terra rumena: “Successo importante”

VASLUI-INTER, STRAMACCIONI CASSANO ZANETTI PEREIRA / VASLUI (Romania) – Qualificazione in cassaforte per l'Inter. Il 2-0 esterno sul campo del Vaslui consente, seppur virtualmente, all'undici nerazzurro di staccare il pass per la fase a gironi di Europa League. Per la soddisfazione di Andrea Stramaccioni: “È stata una vittoria importante. Ma l'esperienza del turno precedente contro l'Hajduk ci insegna che a livello internazionale non si possono sottovalutare le partite – ha dichiarato il tecnico come riporta il sito ufficiale del club meneghino -. Per questo, siamo concentratissimi sulla gara di ritorno. Tra una settimana sapremo farci trovare pronti. Questo è un passo avanti”.

LODE A ZANETTI –Le 800 di Zanetti? Ho già detto ieri che cosa penso di lui, non ci sono altre parole. Semplicemente, non esiste uno come lui e noi ce lo teniamo stretto”.

OPERAZIONE CASSANO – “Sta nascendo un'Inter che ha sempre avuto idee chiare. Le hanno il presidente, l'allenatore e i direttori. Sono arrivati solo giocatori utili al progetto”.

PEREIRA IN ARRIVO – “Un grande grazie a Marco Branca e Piero Ausilio. Il direttore tecnico è da 48 ore in Portogallo ed è tornato con il giocatore che volevamo, Alvaro Pereira – ha concluso Stramaccioni -. Li ringrazio perchè con il Presidente hanno esaudito i miei desideri”.

Gestione cookie