Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Pato shock: ennesimo infortunio per il 'Papero'. Le ultime

L'attaccante brasiliano si sta sottoponendo ad accertamenti

INFORTUNIO PATO ZE EDUARDO MILAN/ MILANO – Ore 17.15 – Arrivano degli aggiornamenti importanti sullo stop di Pato: l'attaccante brasiliano ha un problema alla coscia sinistra per un constrasto di gioco subito in allenamento. Al termine della seduta, ha deciso quindi insieme allo staff medico, di effettuare degli accertamenti ancora in corso. Il brasiliano era visibilmente scuro in volto.

Ore 16.30 – Ennesimo infortunio per Alexandre Pato. L'attaccante brasiliano, che sembrava aver risolto i proprio problemi muscolari dopo la postitiva esperienza con la nazionale olimpica brasiliana, si è nuovamente fermato. Non ci sono ancora notizie ufficiali ma stando a quanto riportato da 'gazzetta.it' il 'Papero' avrebbe lamentato un infortunio ed è stato fermato dallo staff medico del Milan, che proprio in questi istanti lo sta sottoponendo ad accertamenti per definire l'entità dello stop. Ecco spiegato quindi l'affare Ze Eduardo, che stando alle ultime notizie non dovrebbe sostenere nessun periodo di prova.

Ore 17:30 – “L'AC Milan comunica che nel corso dell'allenamento odierno durante un contrasto di gioco, Alexandre Pato ha riportato un problema all'adduttore sinistro. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli medici per stabilire l'entità del danno”. Con questo comunicato il club rossonero ha comunicato le attuali condizioni del 'Papero'. Non si sa ancora quanto starà fuori il giocatore (si presume circa 3 settimane) che di sicuro salterà la prima giornata, ma il tipo di infortunio non è quello che lo ha tenuto fuori per gran parte della scorsa stagione.

Gestione cookie