Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan e Inter, scambio Pazzini-Cassano: il 'Pazzo' a cena con Galliani

Quasi conclusa l'operazione fra le due compagini meneghine. Il bomber di Pescia avrebbe incontrato l'ad rossonero in serata

MERCATO MILAN ULTIME SCAMBIO CASSANO PAZZINI / MILANO – Lo scambio Cassano-Pazzini sarebbe cosa fatta: secondo 'Sky Sport' Adriano Galliani avrebbe cenato con l'attaccante di Pescia, sancendo in pratica l'avvenuta operazione. Pazzini firmerà nelle prossime ore un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Il centravanti potrebbe indossare la maglia numero 11. Ai 'cugini' dell'Inter, oltre al cartellino di Cassano, il Milan verserà anche un assegno da 7 milioni di euro.

LA DIRETTA DELLA GIORNATA

Ore 21.00 – Filtra un cauto ottimismo dopo l'incontro tra Moratti e Galliani per lo scambio tra i due ex compagni alla Sampdoria Cassano-Pazzini

Ore 19.10 – Dopo pochi minuti, sembrerebbe già terminato l'incontro tra i due dirigenti. Le parti si dovrebbero quindi aggiornare a domani.

Ore 19.00- Galliani e Moratti sono a colloquio nella sede della Saras per l'operazione Cassano-Pazzini.

Ore 18.40 – Le parole dell'agente di Pazzini a 'Sky Sport': “Non abbiamo ancora trovato un accordo. Pazzini è un calciatore dell'Inter e finché lo è è calciatore dell'inter sotto contratto. Noi rispettiamo i contratti”.

Ore 18.10 – Massimo Moratti e' arrivato a Milano da Forte dei Marmi. Come anticipato pero' solo domani Bozzo, agente di Cassano, vedra' Branca.

Ore 17.25 – Le parti potrebbero tornare a parlare anche di Matri: l'attaccante bianconero, gestito sempre da Tinti, resta un pallino di Allegri.

Ore 17.15 – C'è il sì di Pazzini all'offerta del Milan: secondo quanto riporta 'Sportmediaset.it', il 'Pazzo' avrebbe accettato la proposta rossonera che prevederebbe un contratto fino al 2016 da 2,5 milioni di euro l'anno.

Ore 17.03 – L'agente di Pazzini dovrebbe riferire a Galliani la riposta alla proposta rossonera che prevede un contratto di un anno più lungo, ma con ingaggio ritoccato verso il basso rispetto a quello percepito attualmente all'Inter

Ore 16.57 – Nessun commento da parte di Moratti sullo scambio Cassano-Pazzini: “ho altro a cui pensare”, le parole del presidente dell'Inter ai microfoni di 'Sky'. 

Ore decisive per lo scambio Cassano-Pazzini: Milan e Inter sono al lavoro per perfezionare la trattativa che prevederebbe il cambio maglia dei due attaccanti. Secondo quanto riporta 'Gazzetta.it' novità importanti potrebbero esserci questa sera quando dovrebbe esserci a Milano un incontro tra Galliani e Moratti (di ritorno da Forte dei Marmi) per definire i dettagli dell'affare. L'accelerata alla trattativa è confermata anche dall'arrivo di Tullio Tinti, agente di Pazzini, nella sede del Milan pochi minuti fa: il procuratore del 'Pazzo' è a colloquio con l'amministratore delegato dei rossoneri.

Gestione cookie