Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Zanetti benedice Cassano: “E' un campione, lotteremo per grandi traguardi”

Il capitano nerazzurro sul fantasista barese: “Lo accoglieremo come merita”

INTER, ZANETTI CASSANO SCUDETTO / MILANO – Pazzini al Milan. In cambio di Cassano all'Inter. A breve ci sarà l'ufficialità del 'clamoroso' scambio sulle sponde del Naviglio. Javier Zanetti benedice lo sbarco di 'Fantantonio' in maglia nerazzurra: “Il suo arrivo ci dà ulteriori stimoli. Stiamo parlando di un grande campione e un ragazzo molto divertente – ha dichiarato il capitano interista a 'Sky Sport' – Viene a rinforzare un gruppo che ha voglia di vincere qualcosa di importante. Speriamo di lottare per grandi traguardi con lui in squadra. Qui troverà un gruppo che lo accoglierà come merita”.

NUOVA INTER – “E' un progetto che punta sui giovani, con l'aiuto di alcuni elementi di esprienza. C'è grande voglia di riscatto dopo una stagione negativa. Stiamo aspettando con ansia l'inizio delle partite che contanto. Vogliamo essere protagonisti in tutte le comptetizioni”.

PALACIO E STRAMACCIONI –Palacio è un ottimo rinforzo per noi. Un acquisto azzeccato, farà una grande stagione. Stramaccioni? Ha tanto entusiasmo e voglia di mettere in mostra le proprie idee. Vuole un'Inter che funzioni alla grande”.

RECORD E FUTURO – “Sono molto felice e orgoglioso del record delle 800 presenze. Non avrei mai pensato, all'inizio, di raggiungere un simile traguardo. Ringrazio tutta la gente interista. Sono consapevole di essere il capitano di una grande squadra. Il futuro? Ci rifletterò a tempo debito, il prossimo agosto. Per ora voglio dare come sempre tutto il mio apporto alla causa nerazzurra, sperando di alzare un trofeo importante”.

LOTTA SCUDETTO – “La Juve sarà la squadra da battere. Sono i campioni in carica e hanno acquisito consapevolezza nei propri mezzi. Ma vedo molto bene anche la Roma, con un allenatore intelligente che conosce l'ambiente. Il Milan come noi ha cambiato tanto e non dimentichiamoci anche del Napoli“.

Gestione cookie