Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

Le replice del noto esperto di mercato alle curiosita' dei nostri utenti

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI DOMANDE FACEBBOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostrapagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto di mercato.

Luigi Maiello Alvaro – Pereira-Napoli?
Su Alvaro Pereira è rimasta solo l'Inter. La sua offerta è stata più alta di quella del Napoli e il Napoli non intende partecipare ad aste. Poi non è detto che Alvaro Pereira finisca automaticamente ai nerazzurri. Trattare con il Porto è sempre dura…

Marco Tonlazzerini – Llorente arriverà alla Juve?

Beh, le possibilità ci sono. Attenzione alla concorrenza di qualche suqadra inglese. Ma la Juventus sta studiando la strategia migliore per portarlo a Torino.

Guido Zeviani Pallotta –
Quanto c'è di vero nelle voci che vorrebbero Bojan e/o Osvaldo e/o Stekelenburg già lontano da Roma a settembre?
Qualche possibilità che un attaccante se ne vada ineffetti c'è. Direi più Bojan che Osvaldo a sensazione. Stekelnburg invece credo che finirà per restare.

Stefano Castellanelli Bon –
E' possibile che per l' attacco il Milan punti su Dimitar Berbatov visto che il Manchester United ha preso Robin van persie?
No, Berbatov piuttosto è l'ultima idea della Fiorentina…

Gestione cookie