Le due societa' meneghine stanno discutendo sulle possibilita' della trattativa
MERCATO MILAN CONTATTO INTER CASSANO PAZZINI / MILANO – Come riportato da 'Sky Sport 24', ieri è avvenuto il primo contatto ufficiale tra Milan ed Inter per parlare della possibilità di uno scambio Cassano–Pazzini. L'ipotesi scambio di prestiti è stata scartata dai nerazzurri che non vogliono registrare una minusvalenza dal Pazzo, e pretendono 9-10 milioni di conguaglio visto il prezzo di acquisto dalla Sampdoria. L'Inter potrebbe dunque puntare Cassano senza offrire Pazzini, che potrebbe invece essere girato al Napoli in cambio di Gargano. La trattativa è comunque destinata a chiudersi, in un senso o nell'altro, negli ultimi giorni di mercato.
18:00 – 'Sky Sport' ha lanciato l'indiscrezione secondo cui Cassano non sarebbe insieme ai compagni nel pullman diretto a 'San Siro' da Milanello. Il Milan si sarebbe dichiarato disposto a versare ai cugini un conguaglio di circa 5 milioni, non ancora quindi sufficiente per accontentare l'inter in chiave scambio con Pazzini.
20.45 – Poco prima del fischio d'inizio del 'Trofeo Berlusconi', 'SportMediaset' riporta la notizia dell'assenza di Cassano da 'S.Siro': il barese si troverebbe nella sua abitazione di Genova. La distanza tra le due società per lo scambio è sempre minore: adesso sembrerebbero solo 2 i milioni che dividono Milan e Inter dalla buona riuscita del doppio scambio
N.G.




















